Home Protezione Mission Disclaimer PRIVACY
Davide Morelli
Home
Protezione
Mission
Disclaimer
PRIVACY
Note Legali
IE2S
 

HELP?
CONTATTA IL TEAM MANAGER
davide.morelli@agenziaf07.it
cell.3492993307

davide_morelli


 

tramonto_per_sito

BENTORNATO!!!
Ahime...ferie finite ma ci aspettano 
i mesi più produttivi.




Visita spesso questa pagina
 troverai le date dei prossimi incontri Meeteam

Buon Lavoro.



Programma dei lavori ultimo meeteam:

NEWS Partnership Prodotti

AEC BROKER: abbiamo stipulato con la UNIQA Assicurazioni una nuova partnership grazie alla quale ti mettiamo a disposizione la polizza RIMBORSO SPESE MEDICHE - Salute & Senzatempo con convenzionamento.

Con questa polizza siamo in grado di assicurare a VITA INTERA le prestazioni rimborso spese mediche con condizioni fissate al momento della sottoscrizione del contratto garantite per sempre, ad un premio stabilito che resta bloccato per tutta la vita: ad ogni rinnovo annuale il premio e le somme assicurate sono soggette al solo adeguamento in base allindice Istat "servizi sanitari e spese per la salute".

Formula Base
Rimborso delle spese generate in caso di ricovero ospedaliero, con o senza intervento chirurgico, in caso di parto o in caso di trapianti

Copertura delle spese di Alta Diagnostica

Comprende anche le spese per Day Hospital o intervento chirurgico ambulatoriale (Day Surgery), assistenza infermieristica privata, trattamenti fisioterapici e riabilitativi, esami diagnostici e visite precedenti e successive al ricovero e malattie oncologiche.

Formula Completa

Garanzie da aggiungere alla formula base anche per i singoli assicurati.

Massimale integrativo per Grandi interventi chirurgici;

Un ulteriore massimale di copertura per le spese da intervento chirurgico e per le spese da visite mediche o da accertamenti diagnostici;

Una diaria giornaliera a sostegno del mancato reddito in caso di ricovero.

Un altro vantaggio è che secondo le condizioni di polizza non è necessario compilare il questionario anamnestico, poiché la UNIQA ASSICURAZIONI semplifica lassunzione del rischio escludendo le conseguenze dirette di infortuni, malattie e stati patologici, che abbiano dato origine a sintomi, cure, esami o diagnosi anteriormente alla stipulazione della polizza salvo che lAssicurato non ne fosse a conoscenza, nonché malformazioni e anomalie congenite ad eccezione di quelle clinicamente non evidenti.

È comunque possibile sottoporre alla compagnia la richiesta di comprendere in polizza anche le patologie pregresse conosciute a condizione che sia stato presentato da parte degli assicurandi il questionario allegato e ferma lautorizzazione del medico della compagnia.

La UNIQA ASSICURAZIONI prevede una vasta gamma di servizi e ne ha semplificato la modalità di accesso, con una centrale di assistenza telefonica che è a disposizione per:

laccesso a un circuito di cliniche convenzionate, con rimborso diretto delle spese sostenute, ovvero senza anticipo di denaro;

la consulenza, attraverso uno staff medico, nella scelta della struttura sanitaria convenzionata;

il servizio di prenotazione telefonica presso le cliniche convenzionate.

Laccesso alla rete di strutture mediche convenzionate prevede laumento del 10% del massimale, a titolo gratuito.

I SERVIZI DI TELEMEDICINA sono prestati in collaborazione con Medic4all

Rammentiamo a tutti coloro che fossero interessati che è possibile accedere alla nostra piattaforma ed effettuare il corso di aggiornamento dedicato a "La polizza Vita Intera di UNIQA Salute" SESSIONE 25 nel quale sono state approfondite le coperture di cui sopra.
Unica salute vita intera

Panizza Broker convenzione RCT Avvocati

Convenzione Avvocati RCT Panizza Broker
Le estensioni non comprese 
nella polizza che hanno un sovrappremio sono:

componente di collegio di mediazione

curatore fallimentare

Formazione d'Aula prodotti Business richiesta partecipazione per sessioni presso agenzia F07
Lunedì 14 Maggio ore 09.00-13.00
Mercoledì 16 Maggio ore 09-13.00

Argomenti commerciali per la consulenza
Ospedale non assicurato il medico rischia grosso



Commerciale Toro:

Comunicazione elenco polizze onerose soggette a riforma
Toro Onerose da riformare


Attivita di sinergia team IE2S vs CRP
Presentazione proposta commerciale dei CRP per coinvolgere il team IE2S


Attività di recupero capitali in scadenza 2012
Comunicazione inviata con allegato file elenco polizze in carico per codice:

"invio in allegato file elenco delle polizze vita giunte a naturale scadenza.
L'opportunità di recuperare il capitale liquidabile a scadenza, proponendo un prodotto di reinvestimento anche a condizioni agevolate, come per la maggior parte dei casi è evidente sotto ogni punto di vista oltre che essere valido per il raggiungimento degli obiettivi personali che di agenzia, nel ramo considerato in assoluto maggiormente strategico.
Potete trovare su planet le istruzioni per i prodotti dedicati al reinvestimento dei capitali in scadenze ed in ogni caso qualora riteneste utile l'assistenza di un collega specialista nel settore come le figure CRP vogliate segnalare al sottoscritto l'esigenza di affiancamento alla trattativa, provvederò a coordinare il lavoro.
Vi informo che i clienti riceveranno circa almeno due mesi prima della scadenza una comunicazione scritta da parte della compagnia con i riferimenti di polizza, relativo importo e invito a recarsi presso l'agenzia per la compilazione del modulo di riscatto/reinvestimento, pertanto è necessario incontrare il cliente per le formalità burocratiche sempre e comunque (allego copia lettera fac-simile).
Come potrete vedere siamo a ridosso delle prime scadenze di Aprile per le quali necessita un intervento immediato.
Il primo step di lavoro sui risultati del reinvestimento capitali è previsto per il 15 Aprile, data entro la quale attendo di ricevere il file aggiornato con l'esito della trattativa.
Buon lavoro. "

Toro lettera cliente capitali in scadenza


Argomenti commerciali per la consulenza:

PREVENTIVI: L'ISVAP BACCHETTA IMPRESE E INTERMEDIARI

18 aprile 2012 - 16:55

Il riferimento è al comparatore Tuopreventivatore.it. Non si riconosce, infatti, la vincolatività dei preventivi ottenuti tramite questo servizio pubblico.

Ci sono compagnie e intermediari che non riconoscono la validità dei preventivi Rc auto ottenuti attraverso il sito internet www.tuopreventivatore.it . E così molti consumatori hanno segnalato la cosa allfIsvap, lamentando la richiesta di premi superiori a quelli risultanti dal preventivo.

LfIsvap, intervenendo sulla questione, ricorda che «il gtuOpreventivatOreh è un servizio pubblico che consente al consumatore di comparare gratuitamente le tariffe Rc auto applicate dalle imprese presenti sul mercato in relazione al rispettivo profilo individuale». Lfistituto di vigilanza ricorda che «i preventivi ottenuti attraverso lfutilizzo del gtuOpreventivatOreh, sulla base di informazioni corrette e documentabili da parte del consumatore, hanno una validità di almeno 60 giorni e le imprese sono tenute a stipulare la polizza al prezzo riportato sul preventivo rilasciato dal sistema, salva lfapplicazione di eventuali sconti».

«Questa avvertenza», continua lfIsvap, «è riportata anche sulla stampa del preventivo. I consumatori potranno perciò esibirla in caso di contestazione. Nel caso in cui le imprese o gli intermediari non riconoscano la vincolatività dei preventivi, si invitano i consumatori interessati a comunicarlo» direttamente allforgano di vigilanza.

Infine, lfIsvap ricorda che nei casi in cui le imprese o gli intermediari si rifiutino di stipulare il contratto Rc auto alle condizioni indicate nel preventivo ottenuto tramite il servizio gtuOpreventivatOreh, è prevista lfapplicazione di sanzioni amministrative pecuniarie da 1.000 a 10.000 euro



Impianto d'allarme furto non funzionante  responsabilità del fornitore e installatore
Una gioielleria subisce un furto e l'impianto dallarme installato non scatta né invia l'avviso automatico per avvertire la polizia dell'intrusione.
Il proprietario dellesercizio chiede i danni alla società che aveva installato l'allarme antifurto in negozio ed in primo grado la domanda veniva accolta. I Giudici dappello, invece, riformano la sentenza poichè non è stata data prova sufficiente che il furto non si sarebbe consumato in caso di corretto funzionamento dellallarme (prova diabolica).
La Cassazione, cui il gioielliere si è rivolto, cassa la sentenza della Corte dAppello (nella sentenza del 10 aprile 2012 allegata), ritenendo che, se non si ritenesse che un impianto di allarme specifico possa in qualche misura essere utile per evitare il furto o per attenuarne le conseguenze non vi sarebbe allora alcuna ragione per installarlo (sicché la sua potenziale utilità allo scopo può dirsi costituire nozione di fatto rientrante nella comune esperienza per gli effetti di cui all'art. 115, secondo comma, c.p.c.), la Corte d'appello avrebbe dovuto specificamente spiegare le ragioni del ritenuto difetto di nesso causale fra il malfunzionamento ed il furto , con onere della prova quindi non più a carico del gioielliere. 



 
ATTIVITA' DI PUSH SU CAMPAGNE COMMERCIALI
A partire dalla prossima settimana i progetti delle migliori campagne commerciali che verranno presentate entro il giorno 26 Aprile avranno l'opportunità di essere coadiuvate dall'attività di telemarketing di una specialista del settore che fisserà gli appuntamenti per il consulente titolare dell'iniziativa. 



MEETEAM 06 APRILE 2012
Minute meeting
Se il nostro solo strumento è un martello,
ogni problema assomiglierà ad un chiodo da battere.
Bill Gates


Programma dei lavori

Benvenuto del Team IE2S ad ALESSANDRO




News

  • Mondo commercio è on line

    Davide_Morelli_MOndo_commercio














    Nuovo applicativo das on line
     
     
    Le novità sono in linea di massima quelle che ti avevamo presentato nellultima riunione del GAAD qui a Verona, e riguardano essenzialmente:  
     
    utilizzo delle nuove tecnologie WEB avanzate Microsoft per il miglioramento delle performances del sistema (più operazioni contemporanee rispetto a prima);  
    rifacimento della parte grafica;  
    rifacimento in toto di tutti i processi di emissione di polizze e di gestione (Speedy-like). In particolare per la gestione delle polizze Attive, è stata aggiunta negli elenchi unicona (chiave inglese), che apre un pop-up in cui sono raggruppate tutte le operatività che possono essere fatte sulla polizza. La grossa differenza con il passato, è che queste attività vengono calcolate in tempo reale, così da impedire da subito (con levidenza del motivo) operazioni inutili (es. sostituzione polizza con 2 quietanza aperte, );  
    liste nuove   
     
    Lunica parte per ora che è rimasta come il vecchio on-line, sono le appendici e la Home Page iniziale, che saranno rifatte nella release pianificata per giugno (3.0).  
     

    Normativa tre preventivi auto


    OBBLIGO DEI PREVENTIVI: LA RISPOSTA SCRITTA DELLISVAP
    3 aprile 2012 - 17:32

    Listituto di vigilanza conferma in forma scritta quanto comunicato verbalmente da Elena Bellizzi, responsabile servizio tutela consumatori dellorgano di vigilanza, nel corso dellevento Unapass di settimana scorsa. Lobbligo di presentazione dei tre preventivi è sospeso.   
    Dopo averlo precisato verbalmente mercoledì scorso, per bocca della responsabile servizio tutela consumatori, Elena Bellizzi  ( che aveva preso parte alla prima conferenza nazionale degli intermediari, organizzata da Unapass a Roma ) lIsvap ha comunicato in forma scritta che lobbligo di confronto delle tariffe Rc auto è stato sospeso per il tempo necessario alla predisposizione della normativa (art. 34).
    Era stato lo Sna a chiedere lumi, con una lettera inviata venerdì scorso allistituto di vigilanza, sullapplicazione o meno dellarticolo 34. Oggi è arrivata la risposta ufficiale da parte dellIsvap. Riportiamo, sotto, integralmente, il testo che listituto di vigilanza ha inviato al sindacato presieduto da Claudio Demozzi .
     Oggetto: Art. 34 legge 24 marzo 2012, n.27 Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 24 gennaio 2012, n.1. Obbligo di confronto delle tariffe Rc auto.
    Con riferimento alla richiesta di codesto Sindacato in data 30 marzo 2012, si fa presente che il comma 3-bis dellart.34 della legge 24 marzo 2012, n.27, inserito in sede di conversione in legge del decreto 24 gennaio 2012, n.1, ha affidato allIsvap la predisposizione, entro quattro mesi dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto, di uno standard di modalità operative per lapplicazione delle disposizioni di cui al comma 1 dello stesso articolo.
    Si deve ritenere, pertanto, che lefficacia del disposto di cui al citato art. 34 sia sospesa fino alla predisposizione, da parte di questa Autorità, delle previste disposizioni attuative della norma.
    Il presidente
    Giancarlo Giannini


     
  • Home | Protezione | Mission | Disclaimer | PRIVACY
    Site Map